Recensioni
Contenuti![DAUGHTERS OF THE DUST di Julie Dash (1991) – Trailer]()
![LE IENE di Quentin Tarantino (1992) – Trailer]()
![BABADOOK di Jennifer Kent (2014) – Trailer]()
![ZEN SUL GHIACCIO SOTTILE di Margherita Ferri (2018) – Backstage]()
![FROZEN RIVER di Courtney Hunt (2008) – Backstage]()
DAUGHTERS OF THE DUST di Julie Dash (1991) – Trailer
LE IENE di Quentin Tarantino (1992) – Trailer
BABADOOK di Jennifer Kent (2014) – Trailer
ZEN SUL GHIACCIO SOTTILE di Margherita Ferri (2018) – Backstage
FROZEN RIVER di Courtney Hunt (2008) – Backstage
IL VENDITORE DI MEDICINE di Antonio Morabito – Backstage
Menu
La versione più corta è quella che ha vinto l'oscar e tanti altri premi. Il produttore decise di avere il final cut sul progetto. La director's cut (versione più lunga) è uscita invece postuma.
Ho visto il nuovo cinema paradiso due volte una normale, preferita per me è l'altra di quasi 3 ore. Qual'è la BUONA? La più lunga è quella che ha vinto i premi. Perchè la seconda? Quale preferisce Tornatore ? Chi le ha fatte? E perché cerco la risposta. Ho goduto tutte e due. Qualcuno mi potrebbe illustrare? Grazie. massimoruggi@gmail.com
ma con tutti i talenti veri che ci sono in giro come si fa a dare un premio a questa roba?!
Ciao Claudio, sono l'autrice dell'articolo. Il mio obiettivo era focalizzare l'attenzione sui contenuti dei film (nei quali ho individuato un filo conduttore) e sulla ricerca degli youtuber di un nuovo approccio con il loro pubblico. Il non focalizzarmi sui risultati al botteghino è stata una scelta, per dare un altro tipo di taglio all'articolo. Mi dispiace che tu non abbia apprezzato. Terrò comunque presente la tua critica. (Giulia Losi)
Scusami l'onesta, ma parlare di questo fenomeno senza fare un'analisi dei risultati al botteghino rende l'articolo vuoto e inutile... Soprattutto dopo che The Jackal hanno totalizzato poco più di 600K a fronte di 2.6M di budget..
Tutto magicamente meraviglioso . . .